Mission


Dal 1957 ad oggi, Colged ha prodotto più di 800.000 lavastoviglie per uso professionale, il personale quindi ha accumulato un’esperienza ed un know-how che non ha eguali, consentendo all’azienda di restare sempre all’avanguardia in un campo così complesso come il lavaggio delle stoviglie. Oltre il 15% del personale è costituito da tecnici ed ingegneri che lavorano per rendere concreta la mission “Useful Innovation”, mentre i sistemi di ultima generazione utilizzati, sia in fase di progettazione che di produzione, consentono una notevole riduzione del time to market.
Grandi investimenti, collaborazioni esterne ed impegno continuo sono i fattori chiave di sviluppo per trovare nuove soluzioni e per fornire ai nostri clienti prodotti sempre migliori. Le tecnologie più avanzate sono applicate per ridurre i costi operativi delle lavastoviglie e di conseguenza per ridurre l’impatto ambientale del prodotto, semplificarne l’uso ed aumentarne l’affidabilità.
Colged offre un servizio completo ai clienti finali attraverso la rete capillare dei rivenditori selezionati, altamente qualificati e costantemente aggiornati dai tecnici interni. I rivenditori inoltre sono coadiuvati dalla divisione Eurotec Service che garantisce un supporto continuo e consegne rapidissime di qualsiasi pezzo di ricambio.

Qualità e ambiente


La gestione della qualità è un elemento di essenziale importanza. Colged è certificata dal sistema di gestione di qualità ISO 9001:2008 e dal sistema di gestione ambiente ISO 14001:2004. Dal 1999 è stato applicato il modello organizzativo “Total Quality Management”: secondo questo principio tutta l’impresa deve essere coinvolta nel raggiungimento dell’obiettivo (mission statement) attraverso un approccio globale e coerente di tutte le funzioni aziendali.
Modello di Organizzazione,
Gestione e Controllo
  (586 Kb)
Politica per la qualità
e l’ambiente 2017
  (69 Kb)