Prodotti
 _ TopTech 38
 
top
tech
38


La costruzione generale è a doppia parete integrale con la cappa dotata di coibentazione termoacustica. Il sollevamento avviene con un movimento stabile e dolce, senza punti morti; lo sforzo di sollevamento è ridotto, così da non affaticare l’operatore e la luce utile di ben 46,5 cm è la più alta fra i prodotti di questo segmento di mercato La vasca è completamente stampata ed è dotata di un filtro integrale di superficie a tutta larghezza che, data la sua grande area di passaggio, è virtualmente inostruibile. La camera di lavaggio è priva di tubazioni interne e di spigoli taglienti. Il portacesto è incernierato allo schienale per agevolare le operazioni di pulizia.
L’interfaccia utente è facilissima da usare, completa ed affidabile integra quattro tasti soft touch ed un display LCD policromatico retroilluminato di grande formato.
Diversamente dalle altre lavastoviglie sul mercato non è un tasto, ma l’intero schermo a cambiare colore a seconda dello stato della macchina e l’avanzamento del ciclo di lavaggio; esso può così essere visto ed interpretato anche a distanza, anche grazie al suo posizionamento al di sopra della cappa. Oltre alla visualizzazione dei parametri di funzionamento come le temperature di vasca e boiler o il numero di cicli effettuati vengono mostrate le indicazioni fornite dal sistema di diagnosi automatica.
Le informazioni sono fornite tramite testi in chiaro ed icone. È possibile regolare le temperature di vasca e boiler, il dosaggio del detergente e del brillantante e, da parte dei nostri tecnici specializzati, tutti i parametri di funzionamento.
 
H cm
45 cm
Ø cm
45 cm
H cm
GN1/1 (53 x 32)
 
 
 
Dimensioni macchina: 63,3 x 75,5 x 156,5 cm
Dimensioni cesto: 50 x 50 cm
Luce utile: 46,5 cm